Pannelli Fonoassorbenti

Per l'acustica ambientale

Vengono realizzati mediante termoformatura a caldo. Il materiale utilizzato è un materassino in fibra di poliestere termo legato di densità e spessori variabili. Il prodotto viene preformato in forma tridimensionale mediante stampi in legno e/o in alluminio.

Per il rivestimento esterno viene utilizzato un tessuto di poliestere ignifugo con la possibilità di scegliere una vasta gamma di tipologie e colori diversi.
Per la rifilatura perimetrale si possono utilizzare varie tecnologie: taglio mediante Water Jet , Laser e tranciatura mediante fustella. Il taglio Laser consente di cauterizzare il perimetro evitando un possibile sfilacciamento del tessuto in fase di utilizzo del pannello.

Questa serie di pannelli si adattano a vari utilizzi nel campo dell’acustica ambientale in particolare modo per i settori di arredamento uffici, ristoranti, locali ricreativi.

I prodotti si adattano a pareti, soffitti, schermi acustici.

Pannelli Fonoassorbenti
Screen acustici

Rivestimenti fonoassorbenti interni per cabine operatrici

Come per i pannelli, anche i rivestimenti fonoassorbenti interni per cabine operatrici vengono realizzati mediante termoformatura a caldo, viene preformato in forma tridimensionale ed è possibile utilizzare le tecnologie elencate sopra per la rifilatura perimetrale.

Per il rivestimento estetico viene utilizzato un TNT con la possibilità di scegliere una vasta gamma di tipologie e colori diversi.

Questo prodotto trova applicazione per i rivestimenti fonoassorbenti estetici per cabine di Trattori, Macchine Movimento Terra ecc..

 

 

Share by: